I servizi per inviare SMS dalla rete sono infiniti, uno più pacco dell’altro… ma eccone finalmente uno che è riuscito a conquistarsi la mia semi-totale approvazione!! Cliccando semplicemente sul sito freesms.giovani.it si ha la possibilità di scrivere SMS completamente gratis, e di inviarli a chicchessia! Vodafone, Wind, Tim, se qualcuno mandasse un SMS a 3 mi faccia sapere se ha funzionato con un commento qua sotto! Dopo l’invio viene richiesto di visitare la pagina dello sponsor (Aruba) e direi che si può davvero fare per poter rendere disponibile un servizio così utile! Unica pecca, dover attendere 3 minuti prima di inviare un SMS successivo… ma è davvero un problema?

Sito semplicissimo e intuitivo, basta inserire il numero e il messaggio senza nessun preliminare, subito al sodo e non ci si registra, non si paga, non si confermano account e smetterete di avere quel cellulare odioso fra le mani!! Finchè dura un servizio così è da non lasciar scappare!!

Un altro servizio che merita grande attenzione è www.spaziocellulare.com che permette di inviare infiniti SMS ma solo verso Vodafone. Bisogna avere un indirizzo iscritto al sito 190 di Vodafone, oppure se ne si è sprovvisti, usare uno di quelli condivisi dagli utenti di spaziocellulare, sotto ve ne riporto alcuni:

albo_one@hotmail.com
dolasilla.abn@rolmail.net
ninino_89_@hotmail.com
afenoglio@tiscalinet.it
bonfiglio@everyday.com
salvatoretesta@fastwebnet.it
aldovalente@gmail.com
sono-un-campione@tiscali.it
securty_lock@yahoo.com
andrysonypsp@hotmail.it

Tutto ciò è possibile perchè ogni iscritto al sito 190 ha diritto a 10 SMS gratuiti al giorno sul sito, ma tramite questa community, più indirizzi vengono condivisi, più il numero di SMS gratuiti aumenta! Quindi sia che ne siate sprovvisti, sia che abbiate un indirizzo vostro iscritto, potrete usare questo servizio semplicissimo quanto volete, ma solo verso Vodafone!

Cia a prox VVUMDB!!

0 commenti: