Il portale che condivide i tuoi ingressi

Il guadagno online è da sempre qualcosa di difficile da raggiungere: c'è chi si è fatto i milioni e chi invece ha cercato di raggranellare qualcosa. E chi ci ha sempre creduto, ma non ha mai guadagnato niente. Oggi voglio presentarvi un ottimo sito che vi permette di guadagnare qualche euro anche solo visitando alcuni siti, vediamo di cosa si tratta.

Il sito in questione si chiama BeRuby.com e permette di guadagnare da qualche centesimo a qualche euro semplicemente visitando alcuni siti, oppure registrandoci, oppure comprando. Dovrete solamente registrarvi e iniziare a guadagnare!

I link diretti ai siti sono divisi proprio in questo modo, ossia se i portali pagano per visita, per registrazione o per acquisto.

Ciò che è interessante è il fatto che molti siti pagano belle cifre qualora voi, provenendo da BeRuby.com, doveste acquistare qualche prodotto su uno dei siti inserzionisti. Un esempio? Se doveste attivare stipulare un contratto con Fastweb provenendo da BeRuby.com, la stessa Fastweb vi farà risparmiare 12€. Non malissimo vero? Un altro esempio? Quante volte vi collegate a Facebook ogni giorno? BeRuby.com vi paga quasi 1 centesimo a visita, basta che ci proveniate da BeRuby.com!

Il mio consiglio è quello di registrarsi ai siti (guadagni che vanno dai 10/20 centesimi fino all'euro) utilizzando servizi di mail temporanea, come MailCatch.com oppure TrashMail.net (insomma ce ne sono migliaia di servizi utili a non dare il vero indirizzo mail, in modo da prevenire lo spam).

Se poi doveste fare qualche acquisto, perchè non passare attraverso BeRuby? In fondo non vi costa niente e vi fa risparmiare qualcosa? Se per caso dovete registrarvi ad Ebay, dovete provenirci da BeRuby, vi verranno "regalati" 4.66 €!

Il payout è molto basso: al raggiungimento di 10 euro vi verranno versati sul vostro conto PayPal (dovete averne uno per poter ricevere i soldi).

Non credete che possa funzionare? Guardate il mio profilo pubblico, vedrete quanto ho guadagnato!

Insomma, un buon sito per guadagnare qualcosa online, con il vantaggio di incontrare siti interessanti e spesso utili.

Accedi a BeRuby cliccando qui o sull'immagine qui sotto!


Il portale che condivide i tuoi ingressi

;;