Non sei un vero geek se non lo hai mai fatto... dai hai capito no?

Quante volte abbiamo dormito davanti al nostro PC aspettando una connessione, un installazione, l'ennesima formattazione, un download o perchè ci eravamo dimenticati dov'era il nostro letto e non siamo riusciti a taggarlo su Google Maps?? Ecco un programma del cavolo che risolverà molti dei nostri problemi sonnolenti: SVEGLIA 2.1 Questo programma gratuito e spartanissimo ci permette di impostare a un ora da noi desiderata lo spegnimento o il riavvio automatico del PC (per non dovere più attendere la fine di un download ad esempio, o riavviare dopo un aggiornamento critico), e altre due cose banali quanto utili! la prima è una vera e propria sveglia, con il suo suono personalizzabile con una qualsiasi canzone in mp3 che si ripeterà finchè non la fermeremo. La seconda cosa è l'avvio automatico di un programma a nostra scelta. Ad esempio... dovete collegarvi alle 02.30 am a MSN perchè la ragazza dei vostri sogni si collega solo a quell'ora di nascosto dalla sua sorella grassa e molesta che suole farvi scherzoni abominevoli in webcam? ecco che a quell'ora il vostro MSN si attiverà in automatico! Basta far la figura dei ghiri! Potrete dire "si è una vita che ti aspetto!" ;)Certo poi ognuno di noi ha le sue manie stupide... ti lamenti che la tua radiosveglia sul comodino ti piace di più perchè ami la voce di Platinette alle 07.00 am e questo programma te ne priva? Caro il mio sempliciotto basta organizzarsi!!
Ecco un f
antastico programma freware per ascoltare in streaming tutte le radio del mondo... ed è anche lui leggerissimo! Basta installarlo, dopodichè cercare le stazioni preferite, salvarle se si vuole e anche registrare i brani trasmessi! Si chiama SCREAMER RADIO, procuratevelo!Devo continuare la spiegazione di cosa dovete fare ora? Provate a pensarci voi per 5 secondi...Su SCREAMER: Settaggi> Tabelle settaggi> Spuntate "Automatically start playback"; aprite la stazione che preferite. Dopodichè chiudete pure il programma.
Su SVEGLIA: da "Select software" selezionate Screamer, poi mettete la spunta a "Activate software" e selezionate l'ora desiderata... Eccovi una radiosveglia fai da te davvero geek!

Buonanotte a presto!!

;;