!!!URGENTE!!!

In attesa di Firefox 3.1 ecco un nuovo aggiornamento per il nostro amato browser, arrivato alla fase 3.0.4

Questo aggiornamento è consigliato in quanto risolve 11 vulnerabilità del programma, alcune considerate critiche, oltre a inserire due nuove lingue (le utilissime lingue islandese e thailandese, per cui ora non avete più scuse per non usare Firefox!!)

Come se non lo fosse già, il browser risultera ancora più stabile e sicuro, infatti la correzione di alcuni bug bloccherà l'eventuale accesso al proprio PC di malware assortiti dalla rete, oltre a risolvere altri problemi vari ed eventuali!

Potrete scaricare l'aggiornamento dal sito ufficiale, basterà scaricare il nuovo Firefox e lanciare l'installazione che si sovrascriverà alla precedente, MANTENENDO I SEGNALIBRI, GLI ADD-ON E TUTTE QUELLE COSE CHE VI SECCHEREBBE PERDERE! Mozilla ci pensa a queste cose, non è come microslow...

A presto!

Un vostro amico possiede un negozio di computer, ha un sito, e voi volete fargli pubblicità? Niente di più semplice!
Ecco come fare, per inserire una bella immagine che manda al sito del vostro amico:

Registratevi su Photobucket o servizi analoghi come Flickr, create l'immagine che volete, combinando anche più immagini insieme (potete usare l'ottimo e gratuito Paint.net del quale abbiamo già parlato QUI), salvatela in .jpg e caricatela sul sopra(E)ccitato servizio di hosting fotografico.



Una volta caricata la foto, non dovremmo fare altro che copiarne l'HTML Code, come indicato nell'immagine qui a lato.

Possiamo ora aprire il Layout di blogger (su Personalizza - Layout) e inserire un nuovo Gadget, scegliamo il gadget Html/Javascript, gli diamo un titolo (Esempio: Pc a prezzi Folliedrici!) e incolliamo il codice HTML. Apparirà la foto cliccando su RTF Format. ATTENZIONE: con paint.net dovete ridimensionare la fotografia, in modo che ci stia all'interno dello spazio per i Gadget, altrimenti sborderà e farà schifo!


Fatto questo, clicchiamo sull'immagine, e gli inseriamo il link al sito del nostro amico, come nella foto qui a lato.

Spero di essere stato utile!







Alla prossima, Stay Globalized!

;;