Questa settimana voglio proporvi un classico del rock, "Heroes" nella versione vera, prima che venisse sputtanata dallo spot della Vodafone di qualche anno fa..
Ecco qui il video:
Qui trovate anche il testo!
I, I wish you could swim
Like the dolphins-like dolphins can swim
Though nothing-nothing will keep us together
We can beat them-for ever and ever
Oh we can be heroes-just for one day
I, I will be king
And you-you will be queen
Though nothing will drive them away
We can be heroes-just for one day
We can beat them-just for one day
I, I can remember
Standing-by the wall
And the guns-shot above our heads
And we kissed-as though nothing could fall
And the shame-was on the other side
Oh we can beat them-forever and ever
Then we could be heroes-just for one day
We can be heroes (3X)
Just for one day
We can be heroes
We're nothing, and nothing will help us
Maybe we're lying, then you better not stay
But we could be safer, just for one day
Oh, oh, oh, ohhh-oh, oh, oh, ohhh, just for one day
Oh, just for one day
Alla prossima, Stay Enigmatic!
Tag Technorati: youtube, post musicale settimanale
Etichette: Post Settimanale Musica, Streaming
I servizi per inviare SMS dalla rete sono infiniti, uno più pacco dell’altro… ma eccone finalmente uno che è riuscito a conquistarsi la mia semi-totale approvazione!! Cliccando semplicemente sul sito freesms.giovani.it si ha la possibilità di scrivere SMS completamente gratis, e di inviarli a chicchessia! Vodafone, Wind, Tim, se qualcuno mandasse un SMS a 3 mi faccia sapere se ha funzionato con un commento qua sotto! Dopo l’invio viene richiesto di visitare la pagina dello sponsor (Aruba) e direi che si può davvero fare per poter rendere disponibile un servizio così utile! Unica pecca, dover attendere 3 minuti prima di inviare un SMS successivo… ma è davvero un problema?
Sito semplicissimo e intuitivo, basta inserire il numero e il messaggio senza nessun preliminare, subito al sodo e non ci si registra, non si paga, non si confermano account e smetterete di avere quel cellulare odioso fra le mani!! Finchè dura un servizio così è da non lasciar scappare!!
Un altro servizio che merita grande attenzione è www.spaziocellulare.com che permette di inviare infiniti SMS ma solo verso Vodafone. Bisogna avere un indirizzo iscritto al sito 190 di Vodafone, oppure se ne si è sprovvisti, usare uno di quelli condivisi dagli utenti di spaziocellulare, sotto ve ne riporto alcuni:
albo_one@hotmail.com
dolasilla.abn@rolmail.net
ninino_89_@hotmail.com
afenoglio@tiscalinet.it
bonfiglio@everyday.com
salvatoretesta@fastwebnet.it
aldovalente@gmail.com
sono-un-campione@tiscali.it
securty_lock@yahoo.com
andrysonypsp@hotmail.it
Tutto ciò è possibile perchè ogni iscritto al sito 190 ha diritto a 10 SMS gratuiti al giorno sul sito, ma tramite questa community, più indirizzi vengono condivisi, più il numero di SMS gratuiti aumenta! Quindi sia che ne siate sprovvisti, sia che abbiate un indirizzo vostro iscritto, potrete usare questo servizio semplicissimo quanto volete, ma solo verso Vodafone!
Cia a prox VVUMDB!!
Suvvia ammettiamolo... il formato PDF è ormai una costante di internet e dobbiamo riuscire a dominarlo... ma come?
Per crearli basta OpenOffice ok, per leggerli il gratuito Adobe Acrobat Reader… bla bla bla…
Ma vogliamo di più!
Ecco un add-on di Firefox (ah…. Firefox…) che ci permette di salvare le pagine dei siti che stiamo visualizzando in formato PDF! Addio stampanti PDF virtuali, addio salvataggi miracolosi sulla linea del “salva pagina con nome”… installando semplicemente PDF DOWNLOAD potremo, tramite l’icona in alto a destra decidere se convertire una pagina internet in formato PDF, se salvarla sul nostro PC o visualizzarla in un programma esterno al browser, o stamparla, o inviarla addirittura tramite e-mail… davvero semplicissimo, intuitivo e speak italian!!
Avere una pagina internet salvata sul proprio PC in PDF diventa comodissimo, sia per la fedeltà di rivisualizzazione, sia per la gestione dei collegamenti ipertestuali…
Devi averlo assolutamente! Si, ora! ...intesi? ;)
Etichette: Firefox