Il passaggio a Firefox, il browser di casa Mozilla, dimostra tutti i suoi benefici man mano che lo si utilizza. Il ritorno a Internet Explorer diventa così sempre più una bestemmia nella mente di chi ha finalmente saltato il fosso!

Ma come comportarsi di fronte a un programma di chat utilizzatissimo come Windows Live Messenger che, nonostante ci sia Firefox come browser predefinito, apre tutti i collegamenti internet cocciutamente con IE?

La soluzione è un programmino semplicissimo, gratuito e multilingue chiamato StuffPlug 3, scaricabile dal sito ufficiale e installabile velocemente senza occupare nessuno spazio rilevante.

Ci basterà connetterci a MSN per vedere di fianco alle altre icone la nuova icona di StuffPlug.

Cliccandola, sinceriamoci che da “opzioni” – “generale” sia selezionata l’opzione “apri tutti i link con il browser predefinito”

Dopodiché provate ad aprire direttamente dal programma la vostra posta o il profilo del vostro amico/a/i/he e… ecco sparire per sempre anche l’ultima traccia di Internet Explorer dalle nostre vite!

Alla prossima!


Ed ecco a voi l'angolo del sapere: tutti i più grandi autori, le più grandi opere della letteratura italiana, direttamente online! Già perchè adesso i libri non si comprano più, si guardano online! Cliccando QUI. Gli autori sono parecchi, si va da Manzoni, passando per Alighieri, e ancora Petrarca, Verga, e molto molti altri! Sapere è potere...

Alla prossima!

;;