Ebbene si, è successo… il vostro adorato gatto che avete cresciuto come un figlio allattandolo al seno della vostra massima adorazione ha deciso di farsi le unghie sul vostro DVD preferito, proprio quello che non trovavate in nessun negozio e avete rintracciato in un negozio di Tokelau a venticinquantatundicimila euro cash.

TUTTO CIO’ NON SAREBBE SUCCESSO SE LO AVESTE PRONTAMENTE COPIATO CON DVD SHRINK!

DVD Shrink permette di eseguire delle copie di backup dei vostri DVD (ovviamente a solo uso personale e quando siete in possesso dell’originale, non fate i malandrini!) bypassando le protezioni alla copia e comprimendo i contenuti per farli stare all’interno di un DVD vergine da 4,7 Gb come quelli in commercio.

Altra nota saliente la possibilità di eliminare definitivamente tutte le lingue e i sottotitoli inutili (cinese, latino, itagliano, serbungarico, falatokelau) e i contenuti speciali con le interviste agli attori che spiegano cosa li ha spinti ad aprire quella porta. Recuperando così spazio sarà possibile comprimere meno il film vero e proprio e rendere impercettibile la perdita di qualità.

Con l’opzione re-author potremo anche dividere un DVD in due per poter poi scriverlo su due supporti, oppure utilizzare anche altri file per creare una vera compilation video.

Possiamo scaricare GRATUITAMENTE la vera versione di DVD Shrink qui, quo e qua, ma non , infatti è un sito che si finge ufficiale per spacciare una versione a pagamento inesistente, falsa, tendenziosa e un botto phishing di questo software assolutamente freeware! Diffidate pertanto se qualcuno vi chiede di pagarglielo! L’ultima VERA versione uscita al momento è la 3.2.0.15 ed è funzionante e validissima!

Una volta installato, inseriamo il DVD e avviamo il programma. Clicchiamo “Open Disc” e dopo che lo avrà caricato lo comprimerà come riterrà opportuno. Potremo scorrere a questo punto i contenuti e deselezionare le cose che non ci interessano. Cliccando “Backup!” potremo salvare i file del dvd in una cartella dedicata e poi subito dopo scrivere il nuovo DVD senza uscire dal programma direttamente inserendo il DVD vergine. I DVD ottenuti hanno una particolarità che è bene sottolineare... non sono semplici copie, ma veri e propri nuovi DVD, e vengono per cui letti anche da altre piattaforme come la Playstation2 senza dover attuare alcuna modifica hardware che invaliderebbe la garanzia...

Semplice no? Ora potrete tenere gli originali in casa in un cassetto e far correre le copie per il salotto, in auto, al mare in tenda e ovunque abbiate sempre desistito dal portarvi appresso dei simili beni di lusso!

…e nel caso fosse la cover a essersi rovinata? Non temete, non siete ancora senza speranza, sul sito CoverPlanet potete trovare tutte le cover dei DVD più impossibili, di VHS, CD musicali, programmi, anche delle stampe presenti sul DVD o sul CD… aggiornatissimo e aggiornabile da chiunque! Basta scegliere la categoria di cover da sostituire e cercarla in ordine alfabetico nel fornitissimo archivio... Scaricatela e stampatela! ...ora i vostri DVD saranno a prova di qualsiasi gatto, cane o figlio emo!

A presto!

;;