Bloodhound GangI Bloodhound Gang sono un gruppo rock comico statunitense. Nascono nel 1992, e tutti voi ricorderete The Bad Touch.. si, proprio quella canzone, con quel video del mimo nano e dei Bloodhound Gang stessi vestiti da scimmie! Ma oggi voglio proporvi qualcosa di molto, molto più fico!
Il video si chiama "Screwing You On The Beach At Night" (letteralmente "Ti T*ombo Sulla Spiaggia di Notte"). Il video Lo vedete qui sotto:


Ecco, questa è una parodia, di questo video di Chris Isaak dal titolo di "Wicked Game" del 1989, singolo definito come il più sexy di tutti i tempi.. mah..



Giudicate voi.. Bene, ultimo ma non ultimo, il bellissimo video, sempre dei mitici Bloodhound Gang "Uhn Tiss Uhn Tiss Uhn Tiss"


Alla prossima, ogni Venerdi! Stay Heavy!


Da sempre gli uomini non possono fare a meno delle stelle, un tempo per risolvere i misteri della vita, per navigare, ora per innamorarsi, per meditare, per dare un lavoro agli scienziati del CERN

Ma ora con la brutta stagione e il freddo alle porte chi ha ancora voglia di buttare una coperta nell’erba e fissarle tutta la notte?

STELLARIUM offre la possibilità di vederle direttamente dal proprio PC come se fossimo nel nostro giardino! Basta inserire le coordinate (reperibili ovunque, anche su Wikipedia inserendo il nome del vostro paese) e vedrete la fedele rappresentazione del cielo sopra le vostre teste! Potrete personalizzare molte funzioni, visualizzare o meno nomi, collegamenti, pianeti, suolo, nubulose, immagini… potrete modificare metodi di visuale e assistere al mutamento in diretta da giorno a notte e viceversa, vedere il sorgere del sole o il suo tramonto… e tutto assolutamente gratis, questo programma è infatti un fantastico OpenSource!!

Cosa aspettate e portare la vostra ragazza sul divano a guardare le stelle con voi?

Fate i bravi, a presto!

;;