I possessori di iPhone sono davvero dei poveracci… sono stati fighi per ancora meno tempo dei primi possessori di Uindou Vista, considerato che ogni altra casa ora produce cellulari molto più belli e completi dell’aborto di casa Apple.

Hanno però ancora una cosa di cui si bullano i poveri tapini, ossia di poter leggere sul sito zinio.com tramite il browser Safari, grazie al loro aggeggio, molte riviste in modo gratuito… magra consolazione certo… e cosa succederebbe se anche questa loro primizia diventasse alla portata di tutti? Chiediamoglielo fra 2 minuti, dopo aver seguito alcuni passi semplici semplici…


FIREFOX

1. Digitare nella barra degli indirizzi: about:config E FATE ATTENZIONE MI RACCOMANDO ;)

2. Nel filtro inserire la stringa: agent

3. Modificare la voce "general.useragent.extra.firefox " e inserire come valore la stringa: Mobile Safari iPhone

4. Aprire il sito di zinio.com/ iphone e inserire un indirizzo email per segnalargli un nuovo utente possessore di iPhone (AHAHAHAHAH), dopodiché leggete pure tutto ciò che volete!


INTERNET EXPLORER

1. Fatevi un bell’esame di coscienza e vedete di passare a Firefox, è vergognoso che esistano ancora persone che utilizzano il browser più pacchiano del mondo!

2. Fate con sdegno: Start > Esegui > Regedit

3. Trovate la chiave: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\5.0\User Agent]

4. Date a (predefinito) il valore di stringa: Mobile Safari iPhone

5. Create le seguenti stringe con i relativi valori:

Compatible = Quello che volete voi

Version = Idem, a nessuno importa

Platform = Come sopra

6. Riavviate pure adesso la vostra ciofeca di IE e andate a scaricarvi possibilmente Firefox, oppure visualizzate le riviste da zinio.com come descritto per Firefox


IMPORTANTE: dopo le modifiche riportate alcuni siti potrebbero venire visualizzati in "dimensioni da cellulare", per questo vi cosiglio di tenere salvate le impostazioni che avete modificato in un file di testo, in modo da poterle correggere per aprire alcuni siti! Ad esempio: la voce "general.useragent.extra.firefox " nel mio Firefox ha come stringa originale: Firefox/3.0.3


Ora anche voi, come i possessori di iPhone, potrete leggere online gratis le riviste che desiderate, le stesse che leggono loro! Ossia Men’s healt, Playboy, Penthouse, PC Magazine... e molte altre riviste "fantastiche" nelle versioni originali!


Un saluto alla mela!

;;