Condividi parte del tuo WiFi con gli altri Fonero...

...e i Fonero di tutto il mondo condivideranno con te il loro WiFi!!

FON è la più grande Community WiFi nel mondo. FON è una Community di persone che rendono il WiFi gratis e universale. La nostra visione è che il WiFi ovunque sia possibile grazie ai membri della Community, i Foneros. Condividiamo parte della nostra connessione di casa e otteniamo accesso gratis nei FON Spots della Community nel mondo!


Per saperne di più potete visitare il sito Fon.com. Lasciando un commento col vostro indirizzo email e il vostro nome, vi invierò gli inviti (20 in tutto) per avere un cospicuo sconto:
  1. Fonera+: router al posto di 29.95 lo riceverete a 19.95;
  2. Fontenna: antenna direzionale al posto di 19.95 a 9.95!
Io con 40 euro puliti ho avuto entrambi a casa, spese di spedizione inclusi!

Cosa aspettate ancora? Commentate, comprate, e condividete!

Alla prossima!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono troppo tardi?? :P
Ad ogni modo grazie comunque!
GeGGhY
gegghy[at]gmail[dot]com

Anonimo ha detto...

Vorrei entrare a fare parte del circuito Fon: si può ancora approfittare dello sconto?
In caso affermativo
scualo71[at]msn[dot]com
Grazie e buon lavoro

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Profumi-Tester ha detto...

Mandato ad anonimo! serena, posso mandarne uno, non 5!! cioe, 5 li posso mandare , ma a 5 mail diverse! Cmq uno l'ho mandato..! Saluti!

Anonimo ha detto...

Approfitto della tua gentilezza per chiederti un invito..Grazie!!

tsubyjao (at) virgilio. (it)


Grazie!!

Profumi-Tester ha detto...

Invito inviato! Per chi l'acquista, in caso di problemi contattatemi, per quanto mi sarà possibile potrò aiutarvi!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti..!! ne approfitto anch'io per chiederti un invito.non vedo proprio l'ora di provare questo giocattolino...Grazie!!

cekca@libero.it


Ciao Marco...!!!

Profumi-Tester ha detto...

@cekca: invito inviato! Buon divertimento con il fon!

Sara ha detto...

Saluti, mi chiedevo se fosse rimasto ancora qualche invito per la Fonera, anche io voglio condividere! :D
Fatemi sapere, grazie!!

Sara ha detto...

chiedo scusa, l'email è canecattivo@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao, se fosse possibile anceh io sarei interessato ad un invito.. grazie giopeco88[at]yahoo.it

Profumi-Tester ha detto...

@Giò

Invito inviato!

Anonimo ha detto...

Ciao, anche io avrei bisogno di un invito, faccio ancora in tempo?

mossfet[at]email.it

Profumi-Tester ha detto...

@Diego

Ti ho chiamato matteo nell'invito ahahaha scusami.. cmq invito inviato!

saott ha detto...

Ciao!! Hai ancora inviti?? la mia email è epromtech@gmail.com Grazie!!

Profumi-Tester ha detto...

@saott

Invito inviato! Torna a trovarci anche al nuovo blog www.tanadelbianconiglio.com!

Ciao!

Anonimo ha detto...

Hai ancora inviti?
Se si me lo mandi a fededea@ymail.com?
Grazie mille

Profumi-Tester ha detto...

@fede

Invito inviato!

Anonimo ha detto...

se è possiibile riceverne qualcuno te ne sarei grato
chipxp dot tiscali .it

Profumi-Tester ha detto...

@chip

Invito inviato!

Anonimo ha detto...

ciao, posso ricevere un invito a matteograssi.mail@gmail.com

grazie mille, ciao

Anonimo ha detto...

Ti è rimasto qualche invito?
te ne sarei infinitamente grato!
navigator7CHIOCCIOLAlibero.it

Profumi-Tester ha detto...

@matteo e navigator

Inviti inviati! Spero pero che tutti qlli che me ne hanno fatto richiesta li utilizzino, altrimenti finiscono e al tempo stesso nessuno li ha usati. Chiedeteli sempre e solo se siete convinti di usarli!

Anonimo ha detto...

ciao,
hai ancora un invito disponibile?
grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

ciao,
hai ancora un invito disponibile?
grazie in anticipo

latimeria@tiscali.it

Unknown ha detto...

Mi interesserebbe molto averne uno, ho un pc e una wii a 20 metri di distanza, in un altra stanza, va bene per tutti e due i dispositivi?
Se si lo vorrei prendere. Grazie e saluti

Unknown ha detto...

Non so se hai la mia mail, ora si..ciao