Dedico il post di oggi a tutti i niubbi, i geek, i nerd e i boh che sanno usare il computer abbastanza bene da saper usare almeno controllo super-combo scaccia guai ctrl+alt+canc! ...quindi presumo anche a te!

QUANTE VOLTE GLI AMICI O I PARENTI, CON LA SCUSA CHE “SAPETE USARE IL COMPUTER”, VE LO MOLLANO PERCHÉ HANNO FATTO CASINI?!?

NON SIETE STUFI DI FARGLI GRATIS O SOTTOCOSTO LAVORETTI CHE NEI NEGOZI SPARANO A 50-100 POUNDS?!?

QUANTE VOLTE AVETE SCOPERTO CHE IL PROBLEMA INCASINATISSIMO ERA SOLO UNA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO DI UN QUALSIASI INUTILE PROGRAMMA?

Smettetela di subire i loro pianti, ditegli di tenersi i loro computer a casa che tanto non vi serve ne che ve li portino ne che andiate da loro… adesso gli farete vedere che tramite il vostro PC gli sistemerete ogni cosa sul loro… seduti tranquilli ognuno a casa propria… ogni computer al suo posto… e tutto semplicemente attraverso il vostro amato Firefox!! (o il vostro Internet Explorer se vi piacciono gli amori violenti)

Avrete il pieno controllo del suo computer,comodamente da casa vostra!!! Basta sbattimenti, andare, venire, portare, montare, staccare cavi e ricollegarli, mouse e tastiere che si intrecciano… ora con un solo programmino che non installerete neppure voi potrete fare tutto ciò che vorrete in un modo davvero professionale!! Se non il portafogli, non mi dite che l’ego non ci guadagna vero?

Sento che avete una domanda da farmi… so già qual è…
e la risposta è:
SI! È DAVVERO COSÌ FACILE, ANZI, DI PIÙ!

Qui per voi ho redatto una semplice e completissima guida in formato PDF che potrete scaricare per fare step by step l'installazione e il lavoro dal vostro PC locale al PC remoto!

Ed ecco qua una rapida dimostrazione… ma dal vivo è ancora più semplice… ne sarete rapiti!!







Au revoir!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao volevo segnalarti che il link alla guida per Log me in porta ad una pagina 404, non c'è alcun file pdf!

Ciao da Asterix

Anonimo ha detto...

si il link non funziona
e comunque per installarlo la prima volta devi essere sul pc remoto a meno che non possiedi la versione a pagamento la pro
che la invia tramite posta