Ormai ragazzi siamo in pieno inverno! Si battono i denti... ma dall'altra parte del mondo è estate, anche se a nessuno importa come voi sapete...

Cosa indosserete oggi? Il vostro montone da competizione o un costume modello Borat? Dipende dal tempo... farà bello, brutto o pazzerello? E che temperatura? La perturbazione che proviene dal Mato Grosso lascerà gli appennini?

Basta! Non siete stufi di cercare siti di meteo in giro per la rete? Avanzate tempo e rinvigorite la vostra pigrizia installandovi questo comodissimo add-on: Forecastbar Enhanced! Cliccatelo e installatelo, riavviate Firefox e configuratelo!

Inserite la località che vi interessa e la scala di misura della temperatura (non sapete cosa sono i gradi Celsius? Non preoccupatevi, tutto è riportato in gradi centigradi!)

Lasciate inviariati Maltempo, Radar... indicate se volete le previsioni di domani, dopodomani, fra 5 giorni e le condizioni attuali...

Segnalate ogni quanto volete che si aggiornino le informazioni... e voilà!

Ecco nella vostra barra in basso a destra tutto ciò che avete selezionato, il pallino verde che cliccato vi segnala il radar con le perturbazioni modello Epson Meteo, di fianco tutti i giorni che avete richiesto con relative previsioni e temperature... sempre sott'occhio, a portata di sguardo indagatore!

Ora sapete cosa indosserete? Vada per il costume da bagno direi, in pieno inverno un salto alle terme ci sta sempre bene!

Largo ai progetti per il weekend!!

0 commenti: