Questo è un programma che uso da una vita e che ormai davo per scontato, finché qualcuno me lo ha fatto riapprezzare in tutta la sua utilità!

ORBIT DOWLOADER e il suo plugin GRAB++ compongono un fantastico programma gratuito per scaricare qualsiasi tipo di file dalla rete, disponibile in italiano e integrabile a ogni browser!

Volete scaricare un testo, una foto o una qualsiasi cosa da internet? Una volta installato questo programma vi basterà cliccare con il destro e selezionare “Download by Orbit” e veloce come in una connessione p2p (in effetti la tecnica è quella) salverà il file nella cartella che gli potete facilmente indirizzare dal programma.

Ma non finisce qui!! Volete scaricare velocissimi i filmati di YouTube o di qualsiasi programma offre video in streaming? Allora aprite il file, e cliccate sull'icona di Orbit che compare in alto sopra il video...il tempo di reindirizzare l'URL del filmato... ed ecco fatto! Scaricato! Se non andasse così, Grab++ si attiverà indicandovi tutti i contenuti della pagina, compresi i banner in flash! Magari vi chiederà di aggiornare la pagina se vede che qualcosa non è stato captato...ma in un baleno ogni file sarà scaricabile, anche il filmato!

Ogni tipo di file sulla rete è scaricabile, applicazioni, musica, filmati, testi, archivi... tutto a velocità supersonica grazie a Orbit!!

Non perdete tempo!

0 commenti: